Italian


Schiavo del desiderio

Cinque sterline e il galeotto era suo, Per quanto odiasse il commercio di schiavi, Cassie sapeva che quell'uomo le era necessario alla piantagione. E sapeva anche che sarebbe morto se l'avesse lasciato nelle mani del negriero, era già febbricitante ed esausto. Quello che invece non immaginava neppure era che lo splendido condannato fosse davvero molto pericoloso per lei, anche se in un modo del tutto diverso da quello previsto. Misterioso e affascinante, le avrebbe completamente sconvolto l'esistenza, insinuandosi con ferma dolcezza nel suo mondo, nei suoi giorni e nei suoi sentimenti, fino a renderla a sua volta prigioniera, cuore e anima, senza alcuna possibilità di riscatto. Pestato a sangue, rapito e deportato sotto falso nome, Alec si era risvegliato all'improvviso in un nuovo mondo, del tutto sconosciuto. La lussuosa casa a Londra era stata rimpiazzata da una misera baracca, la sua impresa navale dal lavoro di bracciante nei campi di tabacco. Persino la sua identità era cambiata: non era più il nobile sir Alec Kenleigh, bensì Cole Braden, famigerato stupratore condannato a quattordici anni di lavoro nelle colonie d'America. Era un errore terribile, devastante, e per correggerlo avrebbe avuto bisogno dell'aiuto della sua nuova padrona, la bellissima e testarda creatura che comandava tutta sola la grande piantagione di tabacco... e che stava per diventare la signora incontrastata anche del suo cuore.



Pamela Clare , statunitense, ha lasciato da giovane gli studi de archeologia per dedicarsi al sogno della sua vita: diventare scrittrice. Giornalista ed editorialista di successo, viva in Colorado, alle falde delle Montagne Rocciose, con due figli adolescenti che l'accompagnano in lunghe cavalcate. Dei suoi fortunati romanzi rosa, storici e contemporanei, il Club ha scelto per le lettrici questo intrigante romance, com suo esordio in esclusiva per l'Italia.



Proibito

Concessa in dono a un ospite giunto da lontano. La bellissima Bríghid non riusciva a crederci: il perfido conte signore della tenuta voleva regalare via il suo corpo e la sua verginità, come se fosse stata un animale. D'altra parte, cosa c'era d'aspettarsi dagli usurpatori inglesi? Da quando avevano conquistato il bel suolo irlandese tutto era cambiato, e ben in peggio. Bríghid li odiava dal profondo del cuore. Tutti. Indistintamente. Anche lo splendido cavaliere che aveva difeso la sua gente dalla prepotenza del conte e che aveva salvato la vita a suo fratello. Lo splendido cavaliere a cui era stata offerta come pegno di amicizia. E che non la voleva prendere... Sola con lui nella stanza del castello, la giovane scopre che il magnifico Jamie non ha alcuna intenzione di profanarla, non la vuole, farà soltanto un po' di scena con qualche bacio per tenere buono il conte che li osserva. E scopre anche che quei baci, quella carezza, non le bastano, le risvegliano dentro qualcosa di atavico e sconvolgente, a cui non sa dare un nome. Bríghid vorrebbe andarsene, dimenticare, ma il suo destino è ormai intrecciato quello del meraviglioso straniero. Così non la resta che imparare, giorno dopo giorno, che non tutti gli inglesi sono uguali. E che la linea che separa odio e passione è a volte pericolosamente sottile...





Le ragioni del cuore

Nella metà del '700 la frontiera Americana none certo il luogo più sicuro in cui vivere. Non lo è per uomini abituati a imbracciare il fucile e a tenere a bada ogni giorno indiani, predoni e bestie feroci, figuriamoci per una giovane donna come Bethie Stewart, minuta e prossima al parto, cui la sorte ha strappato il marito nel momento più difficile.

Bethie non sa cosa sarà di lei nei mesi a venire. Ha paura di domandarselo, ma sa che mettere al mondo un bambino da sola e badare e entrambi sarà un'impresa pressoché impossibile.

Cosí, quando uno sconosciuto dai lunghi capelli neri e vestito di pelli si presenta alla sua porta brandendo una pistola, la giovane teme sia giunta la fine. L'uomo è debole, lacero, ferito e, pur tenendo Bethie sotto la minaccia delle armi, promette di non farle alcun male se lei lo aiuterà a rimettersi in sesto. Inizia con queste premesse una convivenza forzata e per nulla piacevole, che si rivela però per Bethie un vero dono del cielo.

Perché una volta rimessosi in forze, Nicholas Kenleigh, questo il nome dell'uomo, dimostra la sua riconoscenza rendendosi utile in tutti i modi. É Nicholas a cacciare la selvaggina per il pranzo e a spaccare la legna per scaldarsi, è lui che insegna a Bethie a leggere a l'aiuta a mettere al mondo una bimba bellissima. E che, infine, le mette sotto gli occhi quella verità che lei fina a quel momento ha voluto ignorare: gli indiani avanzano e stare in quel luogo diventa per loro sempre meno sicuro. Bethie non vorrebbe rinunciare alla sua vita, né a quella magica sospensione del tempo in cui Nicholas le è stato così vicino. Vicino come nessun altro prima e capace di una dolcezza infinita.

Giorno dopo giorno si fa strada in lei un sentimento insopprimibile: un'attrazione misteriosa per quell'uomo rude e tuttavia capace di gesti incredibilmente gentili. Ma quando gli indiani la attaccano appiccando fuoco alla misera casa di Bethie, i due sono costretti a fuggire verso un luogo finalmente sicuro. E quella fuga estenuante si trasforma in un incredibile viaggio di scoperta: della natura di un'America selvaggio, della libertà e di un amore insieme tenero e appassionato.




Rischio Letale

Molto tempo è trascorso da quando Kara è stata abbandonata dal suo compagno, con un figlio da crescere da sola. Per questo ha imparato a tenere gli uomini a distanza, nascondendo la sua vulnerabilità sotto la corazza di una reporter investigativa che non ha paura di niente e nessuno, tantomeno del senatore Reece Sheridan, carismatico, affascinante e idealista quanto lei. Quando si incontrano per la prima volta volano scintille e il senatore rimane intrigato dal suo coraggio e dalla femminilità così sensuale che certo non emergeva dai suoi articoli. L'attrazione che provano l'uno per l'altra sembra irresistibile, ma la multinazionale su cui Kara sta indagando rimane coinvolta in uno scandalo politico che travolgerà anche Reece, rendendo la loro relazione pericolosa oltre ogni limite. Non abbastanza però da tenerli separati...

Intrighi, attentati, passione: nasce una nuova serie all'insegna della più bruciante romantic suspense.






Obiettivo Periculoso

La giornalista investigativa Tessa Novak non poteva immaginare di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. È sera, e una ragazza la supplica di aiutarla, ma lei non fa neanche in tempo a rendersi conto di quanto sta accadendo che un sicario in giacca di pelle nera fredda la giovane davanti ai suoi occhi. Tra la folla che si aggira intorno alla scena del crimine Tessa scorge un uomo con la stessa giacca che indossava il killer e, ancora sconvolta dall'accaduto, è convinta di riconoscere in lui l'assassino. L'uomo in realt à è Julian Darcangelo, agente dell'FBI sotto copertura che collabora con la polizia di Denver sulle tracce di un mafioso russo di nome Burien, e le attenzioni della giornalista rischiano di far saltare la sua copertura.

Ma nel momento in cui Tessa punta Julian, diventa anche lei un obiettivo: quello dell'assassino.

Dovranno guardarsi le spalle a vicenda, e imparare a fidarsi l'uno dell'altra, per non soccombere alla minaccia di un killer che li vuole entrambi morti.

Dopo Rischio letale, tornano Reece Sheridan, Kara McMillan e il team investigativo del Denver Independent.






Il paradiso non puo attendere

Lissy Charteris e Will Fraser devono sposarsi di l ì a due settimane e a Lissy viene in mente di aggiungere un pizzico di romanticismo tradizionale, proponendo di astenersi dal sesso fino al giorno delle nozze, per concentrarsi su tutti gli aspetti quotidiani della coppia senza essere distratti dall'attrazione fisica.

Will non è affatto contento dell'idea, ma non pu ò ammettere di non riuscire a resistere. I due finiscono per fare una scommessa su chi sar à il primo a cedere e a chiedere di interrompere il 'digiuno'. Ma quello che era iniziato come un gioco finisce per essere una sfida di seduzione all'ultimo bacio, tra sabotaggi, tentazioni e visite impreviste della suocera...